Newsletter del broadcasting italiano - 14 marzo 2007
www.monitor-radiotv.com

Il nuovo corso di Quantel
Molte cose sono cambiate in Quantel con l'arrivo del nuovo ceo Ray Cross, che ha preso il posto di Richard Taylor alla guida dell'azienda inglese. Continuare a proporre prodotti innovativi e una maggiore attenzione alle esigenze dei clienti è la semplice ricetta messa in pratica da Ray Cross che dal dicembre del 2005 ha assunto in Quantel la carica di chief executive officer. Dal suo arrivo, la forza vendita è stata più che raddoppiata e i risultati non sono mancati: lo scorso anno, l'azienda inglese ha incrementato le vendite di oltre il 50%, una performance ben superiore a quella dei suoi più diretti concorrenti. Ray Cross, CEO di Quantel continua
Infinity GrassValley: l'attesa sta per finire
Dopo oltre diciotto mesi di gestazione, al prossimo NAB vedrà la luce nella sua veste definitiva il primo camcorder Grass Valley della serie Infinity che, a sorpresa, sarà dotato di sensori Cmos Entro l'estate sarà pronto per la distribuzione il primo camcorder della serie Infinity, battezzato DMC 1000, sigla che sta per Digital Media Camcorder. Almeno questo è quanto hanno dichiarato i rappresentanti di Grass Valley nel corso di incontri con la stampa organizzati a fine gennaio. Nella foto Scott Sheehan della Grass Valley con un camcorder Infinity DMC 1000 in versione quasi definitiva continua

Per confermare la vostra partecipazione: Tel: +39 02 89 30 5809 Email: info@videoprogetti.it



NAB 2007 (14-19 aprile 07) INGRESSO GRATIS con MonitoR
MonitoR Media Age sara' presente al NAB 2007 di Las Vegas dal 14 al 19 aprile 2007con uno stand (#SU6008). A tutti coloro che hanno programmato di partecipare al piu' importante appuntamento fieristico mondiale del settore broadcast e produzione la redazione offre l'ingresso gratuito alla mostra (il biglietto costa 150 US$ !). Registratevi direttamente cliccando qui e seguite le istruzioni (in inglese) per ottenere il vostro VIP Pass. continua
La creatività ridefinita. nuove date!

Ispirazioni per una nuova generazione di creativi.

Essere un professionista della creatività non significa più operare nei confini di un'unica disciplina, bensì lavorare secondo molte modalità differenti contemporaneamente, pensare nuove applicazioni per suoni e immagini e controllare ogni aspetto della produzione.

Partecipate con noi all'evento "La creatività ridefinita", che si terrà in diverse città italiane dal 14 al 28 marzo, dove potrete prendere parte a seminari e corsi di formazione pratica. L'evento include un'area dedicata "Chiedete a un esperto", dove potrete ottenere consigli da parte degli esperti Apple, che saranno ben lieti di rispondere alle vostre domande sul flusso di lavoro creativo.

Questo evento della durata di un giorno si divide in tre sessioni: fotografia, video e podcasting. Si terranno anche diverse sessioni di formazione pratica, per partecipare alle quali potrete registrarvi direttamente sul posto.

Non mancate, registratevi subito.

Societa' olandese nel settore video broadcast
Societa' olandese nel settore video broadcast cerca agente con esperienza commerciale per area Centro-Sud, con base a Roma.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:
atptmb@libero.it
continua
I servizi del sito di MonitoR
  • Tutte le aziende del broadcast audiovideo cliccando qui
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canal i RADIO RAI cliccando qui.
  • FIERE & SHOW del 2007 cliccando qui
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • COMPRO & VENDO cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • Tutti i DOWNLOAD , documenti e riviste da scaricare cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • Scaricate l'ultima numero di MonitoR in formato PDF
    Disponibile online il numero 261 di MonitoR. Cliccate qui per scaricare la vostra copia formato .pdf.

    Click

    Le riviste e i testi tecnici sono scaricabili gratuitamente: ecco la pagina dei download.

    MonitoR magazine

    Vi ricordiamo che la Bacheca di MonitoR è a vostra disposizione per l' offerta/ricerca di materiale e attrezzature.
    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail con eventualmente allegate immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verrà usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci è pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio con un semplice clic al link di fondo pagina.


    Sulla tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalità previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. È in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info@monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, viale San Michele del Carso 11, 20144 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.

    MonitoR Radio-Tv
    Media Age srl - viale San Michele del Carso 11 - 20144 Milano - telefono: 0243910135 - fax: 0243999112