Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

MonitoR - Newsletter - n.347 - 7.11.2014
Radio/TV/Produzione AudioVideo
AxonGuida Radio Blueshape
L’AIC porta la LUCE sul 4K
Il 13 e il 14 Novembre, presso la fascinosa location dei Vanguard Studios (via Malipiero 2 – Milano), si terrà una imperdibile due-giorni targata AIC, realizzata in collaborazione con Panatronics .
L’Associazione degli Autori della Fotografia Cinematografica inaugurerà la sua sede Nord, scegliendo Milano come città di riferimento.
continua sul sito
Network Electronics
Radio Viva Italia, nata a Melbourne pronta per crescere
L'Italia va in onda a Melbourne sulle frequenze di Radio Viva Italia e online in tutto il mondo su radiovivaitalia.com.au. L' emittente fa leva sulla grande comunità italiana nel Paese anche per espandersi in altre città australiane e sull'interesse della popolazione locale per tutto quanto è italiano.
continua sul sito
Sky Italia migliora l’esperienza online dei suoi utenti grazie ad Akamai
Akamai Technologies, fornitore di servizi cloud per la distribuzione, ottimizzazione e sicurezza dei contenuti e delle applicazioni online, annuncia che Sky Italia ha migliorato e semplificato il workflow grazie alle soluzioni Media Delivery di Akamai.
continua sul sito
Comvideo
Pino Daniele sceglie i microfoni DPA
Pino Daniele, uno dei più noti cantanti / cantautori italian, ha di recente iniziato a utilizzare una serie di microfoni DPA, tra cui il rivoluzionario d: facto ™ Vocal Microphone. Fabrizio Facioni, ingegnere del suono di Daniele ha colto al volo l'occasione di usare d: facto. "Mi piace il suo suono. E' cosi' presente 'e naturale," dice. "Questo microfono riproduce esattamente quello che è dato in termini di riproduzione vocale, semplifica notevolmente il mio lavoro."
continua sul sito
Panasonic lancia una nuova telecamera remota a MonitorExpo
Settimana scorsa, a MonitorExpo, a Copenhagen, Panasonic ha presentato una nuova telecamera remota, cha sarà disponibile sul mercato da dicembre. La nuova telecamera remota AW-HE130 utilizza un singolo cavo LAN per l'alimentazione, il controllo e l'output video Full HD.
continua sul sito

Scaffale MonitoR
  • FORNITORI , link a tutte le aziende del settore cliccando qui
  • Le Aziende di Produzione Video cliccando qui
  • MonitoR TV CHANNEL, un canale tv dedicato al broadcast cliccando qui
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112
    APPUNTAMENTI
    7-16 novembre LisbonaLisbon & Estoril Film Festival
    12-13 novembre New YorkCCW - SATCON
    13 novembre MilanoLa luce sul 4K

    MonitoR

    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.