Una nuova storia di Prima Donna, un breve riepilogo su come partecipare al Worldwide Womb Blessing e un promemoria per ricordarti di iscriverti al tuo “orario prescelto” il 3 dicembre!

Grida fuori, nel buio, Io sono intera
e il tuo grembo sarà colmato con la profondità del femminile,
con la bellezza della terra, la grazia di un amante
e il calore di un sorriso.
Spiritual Messages for Women di Miranda Gray
Worldwide Womb Blessing
- 3 dicembre -
Iscriviti ora
wombblessing.com

> Leggi la nuova storia di Prima Donna scritta da Miranda

Un invito per tutte le donne...


A percorrere con noi un sentiero di risveglio femminile il 3 dicembre.

The Womb TreeIscriviti per ricevere a distanza e gratuitamente un'Armonizzazione al Womb Blessing – Risveglio dell’Energia Femminile da Miranda Gray e dalle Moon Mother di tutto il mondo a uno dei quattro orari proposti. (Scegli l’orario più adatto al tuo fuso orario.)

  • 06.00 (ora del Regno Unito)
  • 12.00 (ora del Regno Unito)
  • 18.00 (ora del Regno Unito)
  • 24.00 (ora del Regno Unito)

Iscriviti ora - ricorda di iscriverti prima delle 22.00 (ora del Regno Unito) del 2 dicembre.

Non hai mai sentito parlare del Worldwide Womb Blessing? > Vedi sotto

> Idee per dicembre | > Storia di Prima Donna |
> Scaletta riassuntiva per il Worldwide Womb Blessing | > Promemoria su come partecipare



Come partecipare il 3 dicembre:

  1. Meditazione del Womb Blessing
  2. Meditazione dei Raggi di Luna colorati: rosa pallido
  3. Meditazione di Condivisione
  4. Meditazione Archetipica
    Emisfero settentrionale: Meditazione “Il cerchio delle sorelle”
    Emisfero meridionale: Meditazione “Il cerchio delle sorelle”

Tutte le istruzioni e i testi di queste meditazioni sono disponibili alla “pagina dei download” del Worldwide Womb Blessing – riceverai un link alla pagina web da cui scaricare i documenti al momento dell’iscrizione e lo troverai anche nell’email che ti invieremo due giorni prima del giorno dell’Armonizzazione.

NOVITA'! Nella pagina dei download è ora disponibile anche l'audio in italiano con la meditazione del Womb Blessing registrata da Gaia Diana Dalia Gulizia (Gaia Luce) sulle musiche di Robert Coxon.



Idee per dicembre:

  • Indossa qualcosa di rosa pallido, o mettiti uno scialle rosa o una candelina di questo colore nella tua coppa del Grembo in sintonia con la Meditazione del Raggio di Luna.
  • Circle of Sister
  • La meditazione “Il cerchio delle sorelle” è bellissima perché creerai, o aumenterai, la tua Corda di Preghiera del Womb Blessing – una preghiera che rappresenta allo stesso tempo la fascia dell’energia femminile e la comunità del Womb Blessing che cinge il mondo.
  • Invia una cartolina del Cerchio delle Sorelle alle tue amiche!
  • Guarda la presentazione della Meditazione del Womb Blessing su YouTube. Disponibile in inglese, spagnolo e francese.
  • Carica il tuo Ciondolo dell’Albero del Grembo o altri cristalli con l’energia del Divino Femminile indossandoli durante l’Armonizzazione.


La storia di Prima Donna

Come dono per mostrare la mia profonda gratitudine a tutte voi che condividete l’invito al Worldwide Womb Blessing, ecco una nuova storia di Prima Donna…

Prima Donna ricorda

Prima Donna si sentiva sopraffatta. Aveva una lunga lista di cose da fare per aiutare i Primi Animali, e si sentiva molto stressata, stanca e frustrata.

“Voglio qualcosa per me!” gemette.

Moon Mother era stata in visita dalla Strega della Terra e stava andando dai Primi Animali quando udì Prima Donna. La trovò seduta vicino al fuoco con la testa tra le mani. Moon Mother si sedette vicino a lei e la prese tra le sue braccia finché Prima Donna non smise di piangere.

“Che cosa vuoi?” chiese a Prima Donna. “Che cosa ti renderebbe felice?”

“Amo aiutare gli altri,” disse piano Prima Donna, “ma ho anche bisogno di tempo per me. Voglio essere più creativa e fare nuovi disegni per i miei vasi e le mie coperte. Ma non mi rimangono né tempo né energia dopo aver svolto tutti i miei compiti. Ho bisogno di aiuto.”

“Ma quand’è che dovresti riposare e lasciare che gli altri facciano le faccende?” chiese Moon Mother.

Per un momento Prima Donna rimase interdetta, ma poi, guardando il viso di Moon Mother, sorrise.

“Oh, quando nascondi il tuo volto dalla coppa magica che mi hai donato, quella che sta nel mio basso ventre!” disse toccandosi la pancia e sentendo che la coppa rispondeva.

“E quand’è che dovresti programmare i tuoi impegni in modo da poter soddisfare i tuoi bisogni, oltre a quelli degli altri?”

“Quando la luminosità del tuo volto nella mia coppa aumenta,” sussurrò Prima Donna.

“E quando dovresti dedicare il tuo tempo agli altri?” chiese Moon Mother.

“Quando il tuo volto riempie la mia coppa di luce lunare. E devo concedermi il tempo per lasciare che l’ispirazione mi porti nuove idee creative quando la tua luce inizia a decrescere!” disse con gioia Prima Donna.

Moon Mother sorrise.

“Ma allora ti ricordi cosa devi fare!”

Così Prima Donna andò dai Primi Animali e spiegò loro ciò che doveva fare. E i Primi Animali la aiutarono a svolgere le sue faccende, cosicché Prima Donna potesse soddisfare i suoi bisogni e nello stesso tempo avere sempre l’energia necessaria per aiutarli.

Quella sera, Prima Donna si rivolse a Moon Mother.
“Grazie, Moon Mother! Se riposo quando ne ho bisogno, mi sento bene. Mi sento felice e soddisfatta di me e provo quell’amore che mi spinge ad aiutare gli altri. Quando sono loro d’aiuto, mi sento bene. Quando gli altri mi aiutano, mi sento bene. Grazie per avermelo ricordato!”

E Moon Mother sorrise.

Vi abbraccio con amore,
Miranda xx

Vuoi leggere altre storie di Prima Donna?
Leggi il nuovo libro di Miranda, “Female Energy Awakening” e potrai scoprire la storia della Creazione del Mondo, di Madre Luna, di come Prima Donna ricevette la sua Coppa del Grembo, di come perse e ritrovò i suoi poteri e… del Primo Uomo!



Elenco dell’occorrente per il Worldwide Womb Blessing:

Per partecipare avrai bisogno di:

  • Esserti iscritta all’orario prescelto per ricevere l’Armonizzazione al Womb Blessing. RICORDA: non ti puoi iscrivere il giorno del Worldwide Womb Blessing.
  • 2 ciotole che saranno le tue Coppe del Grembo.
  • Uno scialle da indossare.
  • Una candelina, tipo tealight, da accendere e mettere in una delle ciotole (che sia resistente al calore).
  • Dell’acqua potabile da mettere nell’altra ciotola.
  • Una copia della Meditazione del Womb Blessing.
  • Una copia della Meditazione di Condivisione e della Meditazione Archetipica; le troverai entrambe nella pagina dei download del Womb Blessing (riceverai il link al momento dell’iscrizione).
  • Un posto comodo dove sederti.
  • Qualcosa di buono da mangiare alla fine.

Come partecipare:

Assicurati di esserti iscritta e all’orario prescelto:

  1. Accendi la candelina e mettila in una delle tue Coppe del Grembo, assicurandoti prima che sia resistente al calore, poi versa dell’acqua nell’altra.
  2. Copriti il capo con lo scialle per creare uno spazio sacro intorno a te.
  3. Leggi lentamente la Meditazione del Womb Blessing o ascoltane una registrazione.
  4. Rilassati e ricevi l’Armonizzazione al Womb Blessing per 20 minuti.

Dopo

  1. Fa’ la Meditazione dei Raggi di Luna per 2-3 minuti.
  2. Fa’ la Meditazione di Condivisione per 10 -15 minuti per condividere l’energia con le altre donne che hanno partecipato.
  3. Fa’ la Meditazione Archetipica aggiuntiva.

Per finire:

  • Lascia che le radici del tuo albero del Grembo affondino in profondità nella Terra.
  • Bevi l’acqua dalla tua Coppa del Grembo e mangia qualcosa di buono.

Se ti senti un po’ spaesata o agitata puoi usare l’Essenza Blue Moon Blessing che offre un buon sostegno ai cambiamenti generati dal Womb Blessing.



Dopo il Womb Blessing VIVI il tuo risveglio e le nuove energie...

  1. Leggi il capitolo “The archetype healing and a year of Womb Blessings” [“La guarigione degli archetipi e un anno di Womb Blessing] in ‘Female Energy Awakening’ per capire nello specifico le energie risanatrici che ogni Blessing ti porta.
  2. Nutri le tue risvegliate energie femminili e la tua guarigione percorrendo il “Cammino del Womb Blessing” delineato nel libro ‘Female Energy Awakening’.
  3. Leggi un messaggio quotidiano da 'Spiritual Messages for Women' per un mese a partire dal giorno del Worldwide Blessing per sostenerti nel tuo processo di guarigione e cambiamento.

Spargi la voce e racconta del Worldwide Gift per gli uomini.

Se stai cercando un gruppo per il Worldwide Womb Blessing o se sei interessata a saperne di più sul Worldwide Womb Blessing, contatta una Moon Mother o clicca qui e cerca la sezione “link Online” per trovare la pagina Facebook o il sito internet relativi alla tua zona.

Per saperne di più sulla Womb Blessing: wombblessing.com

Partecipa al movimento spirituale che celebra il corpo femminile e il Divino Femminile: iscriviti e unisciti a più di 165 mila donne e a più di 4.600 Moon Mother da più di 150 paesi e territori diversi!


UNISCITI A NOI SU FACEBOOK:

Miranda Gray on Facebook Miranda Gray   The Worldwide Womb Blessing on Facebook  The Womb Blessing Attunement


Benedizione del Grembo Italia  Womb Blessing Italia - Benedizione del Grembo


Quale ciclo influenza
di più te e la tua vita?
La ‘Lady’ della Luna "Chi sono
le Moon Mother?"
Miranda
Gray

Parte della magia che questa Newsletter sprigiona è il frutto del lavoro di molti volontari che partecipano alla sua realizzazione. Se hai qualche idea o suggerimento per supportare questa magia, ti preghiamo di inviarlo a veronica.womb.blessing@gmail.com. Grazie!

Un ringraziamento speciale a tutti i traduttori volontari di questa newsletter: Berenice Charpin Álvarez, Carine Cheval, Sylvie Debeney, Sandra Dufroux, Liliana García Dominguez, Anja Grubiša, Tatiana Guedes, HeliA Paula Kleinhans, Alexandra Lehmann, Anamarija Partl, Caterina Pellizzari, Malena Pinto Schröder, Dora Steimer, Eugénie Tabi, Valeria Trisoglio.

Grazie alle artiste che hanno contribuito con le loro opere a colorare questa newsletter: Agnès Mateu e Juliaro.

Esprimi l’Energia Femminile in varie forme d’arte? Ti piacerebbe sostenere la Benedizione del Grembo con il tuo talento? Per favore contatta Ursula: ursula_schroder@yahoo.com. Grazie!

Grazie a tutte le aiutanti che hanno co-creato questa newsletter: Anja Grubiša e Veronica Morosi.