Ti ricordiamo di iscriverti al tuo “orario prescelto” l’11 febbraio per connetterti alla Benedizione Mondiale del Grembo – una meditazione globale GRATUITA per risanare e risvegliare le donne e per celebrare le nostre fantastiche energie femminili.

Divieni consapevole della Luna sopra di te.
Lascia che l’energia scorra dal cuore e dalle mani riversandosi nel mondo.
Sentila fluire all’esterno, verso altre terre, cambiandone la vibrazione e portandola a quella del Divino Femminile.
Lascia che quest’energia risvegli e risani la sacralità della Terra e della Dea nella Terra.
- 11 febbraio –
Benedizione Mondiale del Grembo
Iscriviti su wombblessing.com

> Ecco la nuova storia di Prima Donna scritta da Miranda.

Un invito per tutte le donne...


Per percorrere con noi un sentiero di risveglio femminile l'11 febbraio 2017.

The Womb TreeIscriviti per ricevere a distanza e gratuitamente un'armonizzazione della Benedizione del Grembo – Risveglio dell’Energia Femminile da Miranda Gray e dalle Moon Mother di tutto il mondo a uno dei quattro orari proposti. (Scegli l’orario più adatto al tuo fuso orario.)

  • 06.00 (ora inglese)
  • 12.00 (ora inglese)
  • 18.00 (ora inglese)
  • 24.00 (ora inglese)

Iscriviti ora - ricorda di iscriverti prima delle 22.00 (ora del Regno Unito) del 10 febbraio.

Non hai mai sentito parlare della Benedizione Mondiale del Grembo? > Vedi sotto

> Idee per febbraio | > Storia di Prima Donna |
> Scaletta riassuntiva per la Benedizione Mondiale del Grembo | > Promemoria su come partecipare



Come partecipare l’11 febbraio

  1. Meditazione della Benedizione del Grembo
  2. Meditazione dei Raggi di Luna colorati: bianco e giallo
  3. Meditazione di Condivisione
  4. Meditazione Archetipica
    Emisfero settentrionale: Rinnovamento del grembo
    Emisfero meridionale: Abbondanza

Tutte le istruzioni e i testi di queste meditazioni sono disponibili alla “pagina dei download” della Benedizione Mondiale del Grembo – riceverai un link alla pagina web da cui scaricare i documenti al momento dell’iscrizione e lo troverai anche nell’email che ti invieremo due giorni prima del giorno della Benedizione.



Idee per febbraio:

  • Scegli abiti di colore bianco e giallo, oppure indossa uno scialle giallo o metti una tealight gialla nella tua Coppa del Grembo in armonia con la Meditazione dei Raggi di Luna.
  • Per la Meditazione del Rinnovamento del Grembo, procurati un’immagine che rappresenti il tuo grembo, il tuo ciclo o l’archetipo della tua fase del ciclo attuale.
  • Per la Meditazione dell’Abbondanza procurati un’immagine che rappresenti l’abbondanza per te, o un’immagine dell’abbondanza che vorresti richiamare nella tua vita.
  • Invece dell’acqua, versa nella tua Coppa del Grembo un succo rosso se hai le mestruazioni o del latte se stai ovulando.
  • Usa la Corda di Preghiera creata nella precedente Benedizione Mondiale per decorare l’altare
  • Carica il tuo ciondolo dell’Albero del Grembo o altri cristalli con l’energia del Divino Femminile indossandoli durante la Benedizione.


Dopo la Benedizione di febbraio VIVI il tuo risveglio e le tue nuove energie…

  1. Leggi il capitolo “The archetype healing and a year of Womb Blessings” [“La guarigione degli archetipi e un anno di Benedizioni del Grembo] in ‘Female Energy Awakening’ per comprendere le specifiche energie di guarigione che la Benedizione Mondiale del Grembo di febbraio ti dona.
  2. Nutri le tue risvegliate energie femminili e la tua guarigione percorrendo il “Cammino della Benedizione del Grembo” delineato nel libro ‘Female Energy Awakening’.
  3. Leggi un messaggio quotidiano da 'Spiritual Messages for Women' per un mese a partire dal giorno della Benedizione Mondiale per sostenerti nel tuo processo di guarigione e cambiamento.


La storia di Prima Donna

Come dono per mostrare la mia profonda gratitudine a tutte voi che condividete l’invito alla Benedizione Mondiale del Grembo, ecco una nuova storia di Prima Donna...

Il sole stava cominciando a sciogliere la neve, gli stivali di Prima Donna si erano tutti bagnati nel passeggiare per la foresta. Intorno a lei aleggiava un’aria di cambiamento. Faceva ancora freddo, ma poteva sentire nel cuore e nel grembo il risveglio dell’entusiasmo.

Raggiunse una grande quercia e vide Vergine di Primavera inginocchiata accanto al tronco. I suoi capelli dorati erano raccolti in una lunga treccia e indossava un vestito di lana azzurro pallido. Il suo mantello era decorato con piume di cigno, soffici e candide. Con un cenno concitato richiamò l’attenzione di Prima Donna.

“Vieni a vedere!” esclamò.

Maiden

In una piccola chiazza di neve sciolta tra le radici dell’albero spiccava il verde brillante di un germoglio. Era una visione magica nel panorama bianco e grigio delle nevi invernali.

“Oh, com’è bello,” disse Prima Donna, inginocchiandosi accanto a Vergine di Primavera.

“Osserva!” fece Vergine di Primavera circondando il germoglio con le mani. Una luce dorata si diffuse dalle sue mani e il germoglio cominciò a crescere. Un singolo fiore bianco, simile a una goccia di neve, si schiuse.

“Oh!” sospirò Prima Donna. “È fantastico! Mi piacerebbe avere la tua magia.”

Vergine di Primavera la guardò confusa.

“Ma ce l’hai!” Le disse. “La magia di creare nuova vita, di portare sviluppo e crescita è già dentro di te.

“Guarda!” esclamò indicando un secondo germoglio che spuntava dalla neve sciolta. “Ora prova tu.”

Prima Donna mise le proprie mani intorno al germoglio.

“Ricorda,” disse Vergine di Primavera, “possiedi la magia necessaria per creare nuova vita e crescita.”

Prima Donna chiuse gli occhi. Sentì un senso di entusiasmo e di speranza risvegliarsi nel suo cuore e nel suo grembo e udì la voce di Vergine di Primavera sussurrare: “La mia energia”.

Il calore fluiva dalle mani di Prima Donna. Quando aprì gli occhi, il germoglio era cresciuto fino a diventare un fiorellino bianco!

Ridendo, Vergine di Primavera le disse “E la cosa migliore è che tu hai i miei poteri ogni mese – dopo il tuo tempo della Strega – mentre io li ho solo una volta all’anno!”

Vi abbraccio con amore,
Miranda xx

Vuoi leggere altre storie di Prima Donna?
Leggi il nuovo libro di Miranda, “Female Energy Awakening” e potrai scoprire la storia della Creazione del Mondo, di Madre Luna, di come Prima Donna ricevette la sua Coppa del Grembo, di come perse e ritrovò i suoi poteri e… del Primo Uomo!



Elenco dell’occorrente per la Benedizione Mondiale del Grembo:

Per partecipare avrai bisogno di:

  • Esserti iscritta all’orario prescelto per ricevere l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo. RICORDA: non ti puoi iscrivere il giorno della Benedizione Mondiale del Grembo – le iscrizioni chiudono alle 22:00 del 10 febbraio, ora inglese.
  • 2 ciotole che saranno le tue Coppe del Grembo.
  • Uno scialle da indossare.
  • Una candelina, tipo tealight, da accendere e mettere in una delle ciotole (che sia resistente al calore).
  • Dell’acqua potabile da mettere nell’altra ciotola.
  • Una copia della Meditazione della Benedizione del Grembo.
  • Una copia della Meditazione di Condivisione e della Meditazione Archetipica; le troverai entrambe nella pagina dei download della Benedizione del Grembo (riceverai il link al momento dell’iscrizione).
  • Un posto comodo dove sederti.
  • Qualcosa di buono da mangiare alla fine.

Come partecipare:

Assicurati di esserti iscritta e all’orario prescelto:

  1. Accendi la candelina e mettila in una delle tue Coppe del Grembo, assicurandoti prima che sia resistente al calore, poi versa dell’acqua nell’altra.
  2. Copriti il capo con lo scialle per creare uno spazio sacro intorno a te.
  3. Leggi lentamente la Meditazione della Benedizione del Grembo o ascoltane una registrazione.
  4. Rilassati e ricevi l’Armonizzazione alla Benedizione del Grembo per 20 minuti.

Dopo

  1. Fa’ la Meditazione dei Raggi di Luna per 2-3 minuti.
  2. Fa’ la Meditazione di Condivisione per 10 -15 minuti per condividere l’energia con le altre donne che hanno partecipato.
  3. Fa’ la Meditazione Archetipica aggiuntiva – fa’ attenzione perché l’ordine per la “Meditazione dell’Abbondanza” è leggermente diverso.

Per finire:

  • Lascia che le radici del tuo albero del Grembo affondino in profondità nella Terra.
  • Bevi l’acqua dalla tua Coppa del Grembo e mangia qualcosa di buono.

Se ti senti un po’ spaesata o agitata puoi usare l’Essenza Blue Moon Blessing che offre un buon sostegno ai cambiamenti generati dalla Benedizione.

Spargi la voce e racconta del Dono Mondiale per gli uomini.

Se stai cercando un gruppo per la Benedizione Mondiale del Grembo o se sei interessata a saperne di più sulla Benedizione Mondiale del Grembo, contatta una Moon Mother o clicca qui e cerca la sezione “link Online” per trovare la pagina Facebook o il sito internet relativi alla tua zona.

Per saperne di più sulla Benedizione del Grembo: wombblessing.com


Sii parte di un movimento spirituale mondiale che celebra il corpo della donna e il Divino Femminile: iscriviti adesso e unisciti a quasi 140.000 donne e 3.500 Moon Mother da 150 paesi e territori diversi!

UNISCITI A NOI SU FACEBOOK:

The Worldwide Womb Blessing  The Womb Blessing Attunement   The Worldwide Womb Blessing  Miranda Gray
Moon Mothers Francophones - Womb blessing  Benedizione del Grembo Italia


La gioia del risveglio
delle energie della Vergine
News da Miranda "Chi sono
le Moon Mother?"
Miranda
Gray

Parte della magia che questa Newsletter sprigiona è il frutto del lavoro di molti volontari che partecipano alla sua realizzazione. Se hai qualche idea o suggerimento per supportare questa magia, ti preghiamo di inviarlo a veronica.womb.blessing@gmail.com. Grazie!

Un ringraziamento speciale a tutti i traduttori volontari di questa newsletter: Aisha Axin, Beate Berghoff, Isalinda Damas, Marie Fafin, Vanina Grisoni, Sara Herman, HeliA Paula Kleinhans, Margarida Marreiros, Karina Pelech, Sara Salone, Valeria Trisoglio, Léonore Vergnault, Sandra Volčanšek.

Grazie a tutti gli artisti che hanno contribuito con le loro opere a colorare questa newsletter: Sonia Koch e Juliaro.

Esprimi l’Energia Femminile in varie forme d’arte? Ti piacerebbe sostenere la Benedizione del Grembo con il tuo talento? Per favore contatta Ursula: ursula_schroder@yahoo.com. Grazie!

Grazie a tutte le aiutanti che hanno co-creato questa newsletter: Anja Grubiša e Veronica Morosi.