Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Blueshape
MonitoR - Newsletter - n.309 - 28.2.2014
Riservata ai professionisti di Radio/TV/Produzione AudioVideo
Guida Radio
Videosignal - Vidigo
I jolly della Roland
Tra i prodotti presentati da Roland all’IBTS di Roma c’era anche il mixer video e audio multiformato VR-50HD, un apparecchio tuttofare per la gestione di eventi live che si adatta facilmente alle situazioni più disparate.
continua sul sito
DTT, la complessa nascita dell'operatore unico tra Telecom e L' Espresso
Dal sito Newslinet.it una notizia sulla probabile nascita di un nuovo superplayer della tv digitale terrestre. La joint venture tra Telecom Italia Media e L'Espresso è più complicata del previsto. Eppure, meno di un mese fa sembrava tutto fatto, con l'annuncio/benedizione dell'allora viceministro allo Sviluppo economico Antonio Catricalà.
continua sul sito
Microsalon a Cinecittà il 7-8 marzo 2014
Organizzato dall' AIC - Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica si terrà presso Cinecittà il 7 e 8 marzo 2014 il MICRO SALON ITALIA, vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cineaudiovisivo con le proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva.
continua sul sito
DVB World
Il nuovo Live Switcher 2ME Panasonic per il broadcastIn mostra allo stand Panasonic presso il BVE, la fiera annuale del broadcast di Londra, AV HS6000 è il primo modello 2ME della gamma HS di Panasonic. Esso sfrutta un Pannello di Controllo (GUI) assolutamente nuovo e di facile utilizzo per un efficiente switching.
continua sul sito
Clay Paky: L'ingrediente segreto del talent-show tv israeliano 'Rising Star'
Il lighting designer Ronen Najar sta usando il versatile fascio degli Sharpy Wash 330 di Clay Paky a completamento dell'enorme parete video utilizzata nella manifestazione canora interattiva israeliana 'Rising Star'. I concorrenti che partecipano al programma campione di share in Israele si esibiscono davanti a uno schermo di proiezione di 16x3,5 metri che fa da barriera tra loro e il pubblico e i giudici presenti in studio.
continua sul sito
Tre nuove schede di acquisizione video da Datapath
AGMULTIVISION presenta 3 nuove schede di acquisizione video Datapath basate sullo standard di connessione PCI Express. Le schede VisionAV-HD e VisionAV-SDI 4 Lane PCI Express, sono dotate di tre ingressi di acquisizione video indipendenti, due supportano acquisizioni video in Alta Definizione e uno supporta acquisizioni video in Definizione Standard.
continua sul sito
Network Electronics
APPUNTAMENTI
7-8 marzo 2014 Cinecittà - RomaMicrosalon Italia 2014
10-12 marzo 2014 PragaDVB World
11-13 marzo 2014 DubaiCabsat 2014
12-14 marzo 2014 AmsterdamCable Congress 214

Scaffale MonitoR
I servizi del sito di MonitoR
Fornitori BroadcastProduzione VideoMonitoR TV CHANNEL
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112

    OPPURE SCARICA PDF

    MonitoR 2.0
    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.