Technology Briefing by MonitoR 4.6.2013
Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

Technology Briefing
Il broadcast e le nuove forme di diffusione e condivisione di immagini e suoni

Vogliamo organizzare un grande WORKSHOP con ESPOSIZIONE in autunno a Milano. E' questo il secondo di una serie di incontri nel corso dei quali ci piacerebbe condividere con tutti gli addetti ai lavori le nostre idee e raccogliere suggerimenti e consigli perché l'evento autunnale possa diventare utile a tutti i professionisti della produzione audiovisiva.

Coglieremo l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte delle tecnologie e dei servizi disponibili e proporre un confronto tra chi offre apparecchiature e servizi e chi le utilizza ogni giorno.
Tra gli argomenti di cui parleremo in questo secondo incontro:
* L'illuminazione LED, le applicazioni e i vantaggi di una tecnologia che negli ultimi anni ha vissuto un grande sviluppo.

* DVB-T2 e LTE: ovvero la nuova tecnologia per il digitale terrestre e la roadmap per l'entrata in servizio e i problemi di 'interferenze' che la nuova larga banda via etere crea alle frequenze dei canali televisivi digitali.




L'appuntamento è martedì 4 giugno alle ore 11
presso Hotel Klima, Milano, via Venezia Giulia 8


NAVETTA GRATUITA
Per chi vuole raggiungere l'Hotel Klima con i mezzi pubblici consigliamo di utilizzare la fermata MILANO CERTOSA del passante ferroviario. Giunti alla stazione chiamando l'Hotel Klima (+ 39 02.455046.1) sarà a disposizione una NAVETTA che vi porterà a destinazione in pochi minuti.

A conclusione dell'incontro un ricco e originale Finger Buffet

L'evento è gratuito

ma per ragioni organizzative vi preghiamo di registrarvi COMPILANDO IL MODULO A QUESTA PAGINA oppure inviando una email a workshop@monitor-radiotv.com

MonitoR Radio-Tv
telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112
REGISTRATI ALL'EVENTO

La domanda incontra l'offerta

Scenari dell'audiovisivo
verso MonitoR Workshop 2013
Durata prevista dell'evento 2 ore
Lo sviluppo di nuove tecnologie: DVB-T2, UHDTV, DAB+

INVIA QUESTO INVITO AD UN COLLEGA