Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

MonitoR - Newsletter - n.333 - 25.8.2014
Radio/TV/Produzione AudioVideo
AxonGuida Radio Blueshape
Assalto alle torri
Secondo quanto previsto in una norma del pacchetto Sblocca Italia che sarà discusso e esaminato il prossimo 29 agosto dal Consiglio dei Ministri il 49 % di Raiway, la società che gestisce tutte le torri di trasmissiome della RAI, dovrà essere venduto. Come anticipato dal quotidiano di Roma Il Messaggero, RaiWay potrebbe essere rilevata da Ei Towers, ovvero la società di gestione dei trasmettitori Mediaset.
continua sul sito
Network Electronics
Start Your Streaming e registra con Monarch HD
Gli appassionati di corse si aspettano di avere il massimo della spettacolarità dalle riprese televisive. MotorSportsBroadcasting.com è in grado di dare loro l'azione che desiderano sia in webcast dal vivo che on-demand. Le sfide produttive abbondano, a partire dallo streaming da una postazione diversa ogni fine settimana, significa che l'apparecchiatura deve essere completamente mobile.
continua sul sito
Il programma MEDIA dell'Unione Europea
Alcune segnalazioni dal Desk Italia del programma europeo MEDIA Closing the Gap: Equity Investment for 360 Content Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione e la sessione di pitching di Closing the Gap: Equity Investment for 360 Content. Corso e sessione di pitching sono dedicati ai produttori di cinema e tv, transmedia e giochi e a quei produttori che cercano investitori.
continua sul sito
Rohde & Schwarz all'IBC di Amsterdam
All' IBC di Amsterdam (12-16 settembre 2014) la Rohde & Schwarz sarà presente con lo slogan Your 4K future starts here Tra le novità che saranno presentate alla mostra segnaliamo: R&S®VENICE workflow efficienti per produzioni 'live' in studio, da ingest a studio playout; Le soluzioni per la codifica e multiplazione per la diffusione terrestre e satellitare: da SD a 4K.
continua sul sito
National Geographic Channel produce un documentario sulla Costa Concordia
National Geographic Channels International ha realizzato uno speciale che ha seguito passo dopo passo il recupero della nave da crociera Costa Concordia. Sarà mandato in onda sul canale satellitare NGCI già a fine mese. Il documentario è stato prodotto dalla Windfall Films e segue passo dopo passo le operazioni di innalzamento, ri-galleggiamento e traino della nave.
continua sul sito

Scaffale MonitoR
  • FORNITORI , link a tutte le aziende del settore cliccando qui
  • Le Aziende di Produzione Video cliccando qui
  • MonitoR TV CHANNEL, un canale tv dedicato al broadcast cliccando qui
  • LIBRERIA - i 100 titoli da non perdere cliccando qui
  • Le frequenze del digitale terrestre cliccando qui
  • Ascoltate in diretta i canali RADIO RAI cliccando qui.
  • NOTIZIARI cliccando qui
  • RADIO & TV IN DIRETTA cliccando qui
  • GUIDA RADIO TV cliccando qui
  • I CAMBI DEL GIORNO, aggiornati in tempo reale cliccando qui
  • MonitoR Radio-Tv
    telefono: +39 02 4391 0135 - fax: +39 02 4399 9112
    ibts
    APPUNTAMENTI
    11-16 settembre AmsterdamIBC Show
    2-4 ottobre MilanoIBTS Show
    9-12 ottobre PalermoItalian Doc Screenings


    Se desiderate segnalarci un vostro prodotto, un servizio o un evento potete inviarci una e-mail allegando eventuali immagini e documenti oppure inviarci direttamente un articolo da web.
    Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di registrarvi al nostro sito .
    E' veloce, assolutamente GRATUITO e il vostro indirizzo e-mail NON verra' usato per altro che non sia l'invio delle nostre segnalazioni per i professionisti della produzione audio-video-broadcast.
    Il vostro indirizzo ci e' pervenuto tramite vostra iscrizione diretta oppure proviene da elenchi pubblici di addetti ai lavori. In ogni momento potrete sospendere l'invio cliccando qui o seguendo il link in fondo alla pagina.


    INVIA QUESTA NEWSLETTER AD UN AMICO


    Tutela della Privacy
    Ai sensi del Decr.Lgs 196/2003 la informiamo che i dati in nostro possesso vengono impiegati coi principali scopi di indagini di mercato e nelle modalita' previste dallo stesso, prevalentemente con mezzi informatici. E' in ogni caso fatto diritto dell'interessato esercitare i propri diritti, nei modi previsti dal "Titolo II art. 7" della legge sopra citata, inviando una e-mail a info[at]monitor-radiotv.com, telefonando allo
    0243910135 o scrivendo al Titolare del trattamento presso Media Age Srl, via Stefano Jacini 4, 20121 Milano.
    Leggi l'Informativa sulla Privacy.